Cancelli automatici per la sicurezza della tua casa in provincia di Roma
Scegliere serramenti di alta qualità è fondamentale, non solo per l’aspetto estetico ma anche e soprattutto per assicurare la protezione della casa dai tentativi di intrusione.
In quest’ottica i cancelli automatici DEA svolgono un ruolo particolarmente importante, poiché rappresentano il primo ostacolo che un malintenzionato si trova a dover superare per introdursi in una proprietà. Ecco perché è indispensabile affidarsi a dei professionisti nel settore degli automatismi per cancelli, come la A.S. Automazioni e Serramenti di Roma.
Vantaggi di un cancello automatico
I cancelli automatici DEA offrono degli indubbi vantaggi rispetto ai modelli ad apertura manuale:
- consentono l’accesso solo a chi possiede l’apposito telecomando, tenendo alla larga i malintenzionati;
- sono studiati per garantire la sicurezza in ogni situazione, per esempio nel caso in cui ci sia una persona nel raggio di apertura del cancello;
- possono essere comandati a distanza, perciò sono ideali anche per chi ha problemi di deambulazione.
Tipologie di cancello
Le variabili da tenere in considerazione per scegliere i cancelli automatici DEA più adatti alle tue esigenze sono davvero molte. Oltre ai fattori legati allo spazio disponibile, come la misura e il peso delle ante, l’eventuale necessità di svolgere lavori in muratura e le dimensioni del motore, occorre valutare anche l’uso che si intende fare dei cancelli automatici: dai modelli per uso residenziale fino a quelli destinati a magazzini.
A.S. Automazioni e Serramenti offre soluzioni per tutte queste esigenze, grazie al vastissimo assortimento di prodotti e modelli:
scorrevoli su binari;
- a battente con braccio articolato;
- con motorizzazione a montaggio interrato (a scomparsa totale);
- pedonali;
- pesanti a scorrimento, ideali per grandi ingressi.
Tutti i cancelli possono essere verniciati in base alle tue richieste, in modo da armonizzarli allo stile dell’immobile.